Aggiornamenti

Care GAStellane/i,

1) In previsione di prossimi appuntamenti pubblici, ho preparato un volantino semplice e spero efficace, e ho ridefinito il nostro logo, rimanendo sempre nell'ambito della Permacultura, con qualcosa di più gestibile rispetto al fiore, che era pieno di scritte.
Potete trovare tutto qui: http://www.gastello.it/p/di-cosa-ci-occupiamo.html

NB sul volantino l'unico riferimento che ho messo è il sito internet, sia perchè è preferibile che le persone si informino con il materiale disponbile prima di telefonare, sia perchè è necessario che capiscano e pratichino subito la centralità di internet nella nostra attuale gestione organizzativa (forse con una sede sarà un po' diverso, vedremo...:-)

NB2 Chi vuole scaricare il volantino per stamparlo e divulgarlo come crede, può già farlo, il file è immagine formato .png, dovrebbe essere universale, ed è tutto fatto con software libero (Linux, LibreOffice Draw, file .PNG)

2) Ho sentito la Soc. Angirelle e per loro quest'anno diventa piuttosto difficoltoso consegnare il martedì, perchè sono impegnati col furgone in un mercato. Proponevano il mercoledì. In mancanza di veti motivati, io andrei loro incontro.
La prima cassetta sarebbe quindi MERCOLEDI' 22.
Ore probabilmente le solite ore 18; luogo da definire.

NB Quando avremo una sede potremmo anche vedere se cambiare giorno cercando soluzioni con tempistiche "indirette" in cui la consegna alla sede avviene molte ore prima del ritiro. Secondo me l'ideale futuro sarebbe spostarci nella prima parte della settimana, magari anche a lunedì, perchè i mercati biologici o quasi del circondario sono tutti nella seconda parte.

 3) LA SEDE: Ieri ho richiesto la registrazione della Associazione presso l'albo Comunale, atto necessario per avere in uso uno spazio. Ora non possiamo che aspettare buone notizie dal Comune...Quello che è certo è diverse persone hanno preso a cuore la nostra iniziativa, e di questo le ringrazio.

Marcello