CASSETTA: nuovo giorno, orario e luogo, e regole

Dal 14/10/2013 il tempo di consegna si è spostato al lunedì e ridotto dalle 18 alle 18.30

Dal lunedì 28/10/2013, il nostro luogo di consegna è la sala polivalente presso il podere Zabina, ospiti della Coop sociale Sol.Co., che ringraziamo sentitamente.

L'orario rimane invariato, con la avvertenza di mantenersi il più possibile nella prima parte della fascia oraria 18-18.30.La zabina attualmente per noi non é una sede esclusiva ma un posto in cui siamo ospiti in certi orari e giorni. Quindi come Gastello é necessario attenersi agli orari e regole che attualmente sono i seguenti:

  • distribuzione cassetta e ordini vari: lunedì ore 18-18.30 ;
  • preparazione spazi, ore 17.30 se è presente qualcuno che ha la possibilita ufficiale di prendere in consegna il posto, che al momento siamo Marcello, Simonetta e Fabrizio. Finchè non è presente uno di noi, è necessario aspettare che arriviamo e non chiedere informazioni al personale o agli utenti del Sol.Co... (al massimo, telefonaci!)
  • non ci é attualmente possibile lasciare oggetti o prodotti 'una tantum' nella sala, che ricordo viene e verrà usata anche per altre attivita ed altre associazioni, o in altre strutture che sarebbero comunque incustodite. Nel caso si sviluppino in seguito attivita e collaborazioni periodiche e/o rivolte al pubblico (es laboratori educativi, ecc)  sarà certamente possibile accordarsi per lasciare in loco il materiale necessario.

La cassetta di verdura fresca ci accompagnerà come di consueto fino a fine anno (pausa invernale), e che nell'orario 18-18.30 cerchermo di concentrare anche la distribuzione di tutti gli altri ordini in modo da dare il minimo disturbo alle attività dei nostri ospitanti, fino ad aver realizzato una maggiore conoscenza ed affiatamento comune.

Detto tutto questo il lunedì dalle 18 alle 18.30, rimane una bella occasione per venirci a trovare e conoscerci!
A presto

il "GAStello"